Il 18 maggio scorso, durante l’assemblea generale Federacma svoltasi presso Palaexpo di VeronaFiere, è stato eletto il nuovo consiglio direttivo della Federazione, che appena insediato si è riunito per eleggere al suo interno il presidente e i tre vicepresidenti.
Del neo-eletto ufficio di presidenza Federacma, destinato a guidare la federazione per i prossimi cinque anni fanno parte Andrea Borio, nominato presidente e tre vicepresidenti Alessandro Pucci, Vincenzo Capobianco e il riconfermato Alberto Tonello, scelto come vicario, per la sua continuità di esperienza con i mandati precedenti.
Il nuovo presidente è di Alba (Cuneo), ha studiato ingegneria elettronica al Politecnico di Torino, è sposato con tre figli, ed è un concessionario del gruppo SDF, BCS e Facma.
Borio giunge al vertice della federazione dopo aver svolto negli ultimi quattro anni per Federacma il ruolo di membro del consiglio direttivo incaricato dello sviluppo della base associativa del Piemonte e di presidente dell’ACMA di Cuneo.
«E’ per me oggi un onore ed un’emozione -ha commentato Borio- ricevere l’incarico di rappresentare, a livello nazionale, tutti i dealer d’Italia delle macchine agricole, da giardino e degli altri settori di cui Federacma rappresenta gli interessi e vorrei ringraziare in particolare Roberto Rinaldin per l’eccellente lavoro svolto fin qui per la Federazione e tutti i colleghi per la fiducia accordatami”.