Da domenica 7 a mercoledì 10 aprile Veronafiere ospita la 53ª edizione di «Vinitaly», Salone internazionale del vino e dei distillati, appuntamento di riferimento del settore enologico mondiale. In contemporanea si svolgono «Enolitech», Salone internazionale delle tecniche per la viticoltura, l’enologia e delle tecnologie olivicole e olearie, e «Sol&Agrifood», Rassegna internazionale dell’agroalimentare di qualità.
Segnaliamo il convegno «Biocontrollo, quale futuro nel Vigneto Italia» organizzato da Edizioni L’Informatore Agrario lunedì 8 aprile alle 9:30 – 13 nella Sala Rossini.
Orario di apertura: dalle ore 9:30 alle 18. Ingresso: le rassegne sono riservate a maggiorenni operatori del settore, a pagamento con obbligo di registrazione. Biglietto giornaliero 85 euro; abbonamento per 4 giorni 150 euro.
Alla manifestazione sarà presente Edizioni L’Informatore Agrario con un proprio stand o rivenditore; presentando la «CartaVerde» gli abbonati potranno usufruire di uno sconto speciale sul prezzo di copertina dei nostri prodotti editoriali.
Per ulteriori informazioni: Veronafiere, tel. 045-8298111, www.vinitaly.com