Mercoledì 22 marzo prossimo dalle ore 14,30 presso il palazzo di Banca d’Alba (via Cavour, 4 – Alba (Cuneo) si terrà il convegno Miglioramento genetico di nuova generazione al servizio della viticoltura piemontese organizzato dalla Confagricoltura di Cuneo e dal Consiglio Nazionale delle Ricerche, Istituto per la Protezione Sostenibile delle Piante (CNR-IPSP), in collaborazione con l’Istituto di credito cooperativo.
Un momento di approfondimento sulle nuove tecniche e possibilità che la ricerca mette a disposizione di chi opera tra i filari e deve fare i conti con avversità sempre più connesse al mutamento del clima.
Evento organizzato con il patrocinio del Collegio Interprovinciale dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati di Alessandria, Asti, Cuneo, Torino e Valle d’Aosta e della Federazione Interregionale degli Ordini dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali del Piemonte e della Valle d’Aosta ed è valido per il rilascio dei crediti formativi.
Per maggiori informazioni e prenotazioni: Confagricoltura di Cuneo 0171/692143 – eventi@confagricuneo.it oppure al sito www.eventbrite.it/