Proseguono gli appuntamenti di «Agrievolution» la serie di incontri itineranti che Bayer organizza in alcune delle zone più significative dal punto di vista agricolo del nostro Paese per presentare l’evoluzione del settore in Italia.
Partecipano a questi incontri autorevoli protagonisti della scienza per conoscere i sistemi del futuro e protagonisti del mondo agricolo per capire dove stiamo andando e per affrontare al meglio le sfide.
Il prossimo appuntamento è all’Università di Torino venerdì 8 novembre, presso il Dipartimento di scienze agrarie, forestali e ambientali in largo Braccini, 2 a Grugliasco a partire dalle ore 17,30.
Parteciperanno al dibattito: Chiara Tonelli, presidente del comitato scientifico della Fondazione Umberto Veronesi e professoressa di genetica all’Università di Milano; Roberto Confalonieri, professore di agronomia e sistemi culturali Università di Milano e fondatore e responsabile di Cassandra lab.; Antonio Pascale, scrittore, giornalista e ispettore del Ministero delle politiche agricole.
A moderare il dibattito Chiara Albicocco, giornalista scientifica.
Per informazioni:
info@agrievolution.it
www.agrievolution.it
08 Novembre 2019
Grugliasco (Torino)