Dlg (Società tedesca per l’agricoltura) organizza nel complesso fieristico di Hannover (Germania) l’edizione 2018 di Eurotier, la fiera internazionale biennale per i professionisti della zootecnia, che si svolge da martedì 13 a venerdì 16 novembre. Alla precedente edizione oltre 160.000 visitatori internazionali hanno potuto aggiornarsi su tecnologia, genetica, dispositivi e servizi per un moderno allevamento. In fiera gli espositori presenteranno le loro innovazioni per la gestione di bovini, suini, avicoli oltre a prodotti per l’acquacoltura e l’allevamento di ovicaprini. In particolare quest’anno il focus sarà sulla zootecnia digitale. Come nelle precedenti edizioni, un’apposita commissione conferirà il riconoscimento «Eurotier Innovation Award» alle innovazioni riconosciute maggiormente meritevoli.
Orario di apertura: dalle ore 9 alle 18. Ingresso giornaliero 27 euro; il biglietto è acquistabile online a 22 euro sul sito.
Alla manifestazione sarà presente Edizioni L’Informatore Agrario con un proprio rivenditore; presentando la «CartaVerde» gli abbonati potranno usufruire di uno sconto speciale sul prezzo di copertina dei nostri prodotti editoriali.
Per informazioni: www.eurotier.com