Giovedì 6 e venerdi 7 febbraio presso l’IIS Stefani-Bentegodi in Viale dell’Agricoltura 1 a Buttapietra (Verona) si terrà il Corso di avviamento 2025 in Perito estimatore danni da avversità atmosferiche organizzato dallo stesso Istituto.

L’obiettivo principale è fornire le competenze di base necessarie per avviare questa attività professionale, coinvolgendo in particolare neo-diplomati, neo-laureati e praticanti che possiedono i requisiti minimi richiesti o il potenziale. I corsi sono aperti anche ad operatori che, a vario titolo, risultano coinvolti nelle tematiche trattate, offrendo un’occasione unica per ampliare la propria visione e conoscenza.

I corsi si svolgono in presenza per un’esperienza diretta e coinvolgente, ma si possono seguire anche online.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
L’ iscrizione avviene in due fasi: FASE 1 Pagamento della quota di iscrizione: è richiesta una quota di partecipazione di € 90,00
Il pagamento deve essere effettuato tramite il sistema PAGO IN RETE. Per dettagli, consultare il sito https://www.mim.gov.it/-/pago-in-re-1
o scaricare il vademecum con le istruzioni cliccando https://bit.ly/4gORkI8

CERTIFICAZIONE E CREDITI FORMATIVI
• Attestato di Partecipazione: Sarà rilasciato a coloro che frequenteranno almeno il 75% delle ore di lezione.
• Crediti Formativi Professionali (C.F.P.): Saranno riconosciuti dagli Ordini/Collegi (CONAF, CNPA e PAL, CNG e GL) secondo i rispettivi regolamenti vigenti.

Segreteria generale dei corsi: I.S.I.S.S. “G.B. Cerletti” di Conegliano TV – www.cerletti.edu.it