Fresh Food Leader, organizzatore degli incontri tra i responsabili acquisto ortofrutta delle Gdo nazionali e internazionali e aziende agricole o di commercializzazione, ha lanciato due serie di webinar gratuiti dedicati alle aziende agricole dell’ortofrutta.
La prima serie, che si è conclusa il 6 giugno, è stata focalizzata sullo sviluppo dei rapporti diretti con i i responsabili acquisto ortofrutta esteri. La serie è partita in concomitanza con l’organizzazione degli Incontri B2B con la GDO presente in Polonia che si terranno a Varsavia il 17 e 18 settembre prossimo.
L’obiettivo è quello di aiutare le aziende agricole, i loro titolari, figli, commerciali di prepararsi al meglio all’incontro diretto con i buyer della grande distribuzione e orientarsi tra i diversi partecipanti del mercato per penetrarlo il più possibile.
Il secondo della seconda serie si terrà giovedì 4 luglio dalle ore 13,45 alle ore 14,30 e si intitola: Branding ortofrutta – è ancora possibile?
Si cerca di rispondere alla domanda cos’è il branding nel settore ortofrutta e quali sono i fattori veramente percepiti dai Consumatori. L’obiettivo del webinar è spiegare come si fa il branding nel settore ortofrutta portando esempi di successo.
Per partecipare:
Per vedere il calendario webinar e registrarsi gratuitamente inviare il modulo di registrazione direttamente dalla pagina: www.freshfoodleader.com/webinar-gratuito/
Prima del webinar si riceve un link di collegamento via mail per potersi collegare con PC, tablet o cellulare senza nessun’altra esigenza di avere programmi specifici installati.
Per ricevere informazioni sulle prossime iniziative: info@freshfoodleader.com – 366.6460285