Sempre più agricoltori e terzisti, al momento dell’acquisto di nuove macchine agricole, stanno valutando il costo totale della gestione della macchina. Essi infatti desiderano avere un quadro generale più ampio dell’acquisto, che tenga in considerazione anche i costi operativi.
Perciò, d’ora in poi Claas estende i pacchetti Maxi Care Plus anche ai trattori della serie Arion 400/500/600, Axion 800/900/900TT nonché Xerion avente una potenza massima compresa fra 125 e 534 CV. Maxi Care Plus combina la garanzia estesa Maxi Care Protect e il pacchetto manutenzione Maxi Care a un prezzo davvero interessante.
Maxi Care Protect riguarda l’estensione della garanzia del produttore fino a 8 anni e 8.000 ore di esercizio. I clienti possono versare una franchigia compresa fra 150 e 1.000 euro, in base alle singole esigenze e necessità. Sono coperti tutti i pezzi di ricambio Claas Original, combustibili e lubrificanti necessari per la riparazione.
Maxi Care Maintenance copre tutti i lavori di manutenzione eseguiti da un concessionario autorizzato Claas, previo utilizzo di ricambi originali e combustibili. Il contratto di manutenzione garantisce la massima trasparenza sui costi, un’ottima assistenza e un maggiore valore di rivendita. La protezione copre un periodo di tempo massimo di 10 anni e un numero di ore di esercizio da 150 a 1.750.
L’offerta estesa Claas Maxi Care Plus per i trattori Arion, Axion e Xerion è valida a partire dal 1° aprile scorso.
Per quanto riguarda le mietitrebbie e trincia Claas, i tempi dell’offerta restano fino a 5 anni e 5.000 ore di lavoro.