Mai come in questo momento Syngenta vuol far sentire la sua vicinanza a tutti coloro che ogni giorno lavorano al suo fianco e che l’azienda supporta con i propri prodotti, la propria consulenza e le proprie risorse.
Syngenta mette a disposizione quest’anno due importanti novità per la protezione delle colture (Taegro e Minecto Alpha) e li vuole presentare a tutti i propri interlocutori, pur con le dovute precauzioni e limitazioni create dall’emergenza in corso, per far sì che la grande agricoltura italiana continui a trasformarsi ogni giorno in quel cibo di straordinaria qualità che tutto il mondo apprezza.
Pertanto, Syngenta ha deciso di far conoscere questi due nuovi prodotti attraverso una diretta streaming!
Minecto Alpha è una miscela innovativa che associa cyantraniliprole, insetticida specifico per il controllo di aleurodidi, tripidi, afidi e lepidotteri delle colture orticole ad acibenzolar-S-methyl, attivatore delle autodifese della pianta.
La diretta streaming si terrà mercoledì 15 aprile alle ore 18
Per partecipare al webinar registrati a questo link
Taegro è il nuovo fungicida biologico di origine naturale, a base di Bacillus amyloliquefaciens ceppo FZB24. Grazie al ceppo FZB24 si differenzia in modo significativo, per caratteristiche ed impieghi, da altre soluzioni in commercio. Ad ampio spettro d’azione, è indicato per la protezione di vite e colture orticole da botrite, oidio,
bremia e sclerotinia sia all’interno di programmi di difesa integrata sia in agricoltura biologica.
La diretta streaming si terrà mercoledì 22 aprile alle ore 18
Per partecipare al webinar registrati a questo link