Corteva rafforza la sua posizione nel mercato dei biologicals annunciando il completamento delle acquisizioni di Symborg e Stoller.
«Queste acquisizioni – ha dichiarato Chuck Magro, chief executive officer di Corteva Agriscience – mostrano l’impegno di Corteva a fornire agli agricoltori soluzioni sostenibili che portino alle aziende valore e produttività. Siamo lieti di accogliere ufficialmente in Corteva i dipendenti di Symborg e Stoller. Crediamo che le loro conoscenze e competenze, unite alle capacità di innovazione di Corteva, contribuiranno a creare un’azienda leader nel settore, pronta per l’accelerazione e la crescita nel mercato delle soluzioni biologiche in rapida espansione».
Symborg possiede un portafoglio diversificato, una nuova linea per il biocontrollo e dipendenti qualificati con forti conoscenze tecniche e competenze nella creazione della domanda. Con sussidiarie in Brasile, Cile, Cina, Francia, Messico, Perù, Spagna, Turchia e Stati Uniti, Symborg porta in più di 50 Paesi le sue innovative soluzioni biologiche.
Stoller porta l’esperienza di una storia di successo di oltre 50 anni in più di 60 Paesi. Le competenze tecniche della società e il modello commerciale basato sulla condivisione delle conoscenze gli hanno fatto guadagnare una reputazione affidabile in tutto il settore dei biologicals.