Pellenc presenta la nuova forbice professionale con batteria on-board C3X, prodotta in Francia. Progettata e realizzata per rispondere in modo professionale alle esigenze di viticoltori, olivicoltori, arboricoltori e giardinieri, la nuova C3X unisce prestazioni, versatilità ed ergonomia.
Grazie al know-how sviluppato negli oltre 25 anni di lavoro con le attrezzature a batteria, Pellenc ha sviluppato una forbice professionale con batteria on-board in grado di garantire lunghe autonomie e massima potenza di taglio anche in utilizzi particolarmente intensi. Come i modelli C35 e C45 della gamma Pellenc, anche la nuova C3X è dotata del sistema di sicurezza Activ’ Security, in grado di bloccare il movimento della lama in caso di contatto con la mano dell’utilizzatore.
La forbice è alimentata dalla nuova batteria Alpha Lite, in grado di offrire la possibilità di essere caricata in diverse modalità, per il massimo della produttività, dell’autonomia e della libertà di movimento.
La nuova C3X è dotata di tecnologia NFC standard, così da dare la possibilità di accedere a diverse funzioni, tra le quali il monitoraggio statistico e l’impostazione di parametri di lavoro, oltre alla gestione di interi parchi di forbici, sia attraverso l’App Pellenc Connect, che attraverso una piattaforma online.
Al fine di ridurre l’impatto ambientale dei suoi prodotti, Pellenc lavora costantemente in modo da offrire attrezzature durevoli nel tempo; a garanzia di questo, per ben 5 prodotti della gamma, Pellenc ha ottenuto la certificazione Longtime, primo marchio europeo indipendente che identifica e promuove i prodotti progettati per durare nel tempo e per contrastare l’obsolescenza programmata. Il design e i materiali scelti sono studiati in modo da offrire una durata eccezionale, abbinata ad una facilità di riparazione.