Il Consiglio di amministrazione di Sis – Società Italiana Sementi spa – ha nominato Nicola Mozzini nuovo direttore generale, con l’obiettivo di proseguire e implementare il percorso di crescita aziendale nei mercati nazionali e internazionali.
Nicola Mozzini, manager specializzato in direzione aziendale, sviluppo commerciale e innovazione di prodotto per il comparto primario, ha ricoperto precedentemente il ruolo di direttore generale del Consorzio agrario del Nordest e vanta una riconosciuta esperienza nel settore sementiero.
«Ringrazio il presidente Mauro Tonello e tutti i membri del Consiglio di amministrazione per la fiducia – ha spiegato Nicola Mozzini. La direzione di Sis rappresenta un impegno che mi riempie di orgoglio; un orgoglio professionale e personale, sostenuto dal valore etico e sociale di questa splendida azienda. Sis, protagonista della selezione sementiera, lavora all’origine dell’eccellenza del made in Italy. D’accordo con il presidente e con il Consiglio di amministrazione, attueremo da subito un progetto di crescita sul mercato interno e internazionale basato sulla qualità, sul servizio, sulla consulenza, sul valore da trasferire alle aziende agricole».
«Un grande benvenuto a Nicola Mozzini anche a nome di tutto il Consiglio di amministrazione – ha replicato Tonello – questo incarico è conferma di stima e fiducia, per una relazione professionale che si è consolidata nel corso degli anni».