Massey Ferguson lancia Agrispace: il nuovo Customer experience center di Beauvais

Nel cuore del Campus Massey Ferguson a Beauvais (Francia), il costruttore appartenente al Gruppo AGCO inaugurerà il prossimo maggio un centro di ricevimento da 2.800 m².

«Agrispace è molto più di uno showroom o di un museo. È un luogo in cui gli appassionati Massey Ferguson possono incontrarsi per celebrare la loro comune passione per il nostro marchio e per l’agricoltura», ha affermato Thierry Lhotte, Vicepresidente e Amministratore delegato MF Europa e Medio Oriente.

«Unico nel suo genere Agrispace offre ai clienti MF, ai concessionari, ai partner commerciali, agli studenti e ai dipendenti un’ampia gamma di sale riunioni, un auditorium, esposizioni di prodotti e servizi, un negozio di merchandising, un ristorante (da 120 persone) e un museo che ripercorre gli oltre 175 anni di storia del nostro marchio iconico a servizio dell’agricoltura. Vogliamo inoltre renderlo disponibile a un pubblico più vasto per scopi didattici, portando a conoscenza le sfide dell’agricoltura e dei macchinari agricoli anche a chi non è del settore» ha aggiunto Thierry Lhotte.

 

Al suo interno Agrispace proporrà un’esposizione sia fisica che interattiva per far scoprire ai visitatori luoghi, i prodotti e le persone che li realizzano. Saranno organizzate anche visite guidate presso lo stabilimento produttivo di Beauvais, dove vengono progettati e costruiti i trattori Massey Ferguson, con al contempo la possibilità di provarli personalmente nella pista disponibile.

Le prossime date del 2025 che riguarderanno il lancio di Agrispace sono: aprile apertura museo; maggio inaugurazione ufficiale con la stampa e le autorità locali mentre da giugno 2025 l’Agrispace sarà accessibile gratuitamente a tutti i visitatori che lo desiderano in qualsiasi momento durante l’orario di apertura, con accesso completo all’esposizione dei prodotti, al museo, al negozio e persino al ristorante all’ora di pranzo. Le visite guidate alla fabbrica continueranno ad essere accessibili solo a gruppi di visitatori accompagnati dai rispettivi concessionari, previa registrazione.