Dal 1° gennaio scorso Michele Masotti ha assunto il ruolo di business manager per i marchi Fendt e Laverda per il territorio italiano. Lo abbiamo invitato in Redazione per un’intervista durante la quale ha spiegato la sua filosofia di lavoro e gli obiettivi che si è posto per aumentare la penetrazione dei due brand in Italia.
Masotti, 39 anni, è approdato in Fendt nel 2006 con il compito di sviluppare la rete di distribuzione, successivamente nel 2013 ha seguito, sotto i profili tecnico e commerciale, il progetto della falciatrinciacaricatrice Katana e dal 2015 ha ricoperto il ruolo di responsabile delle macchine da raccolta.
Tra i temi toccati nell’intervista: le novità di prodotto in fase di lancio sul mercato, l’evoluzione organizzativa della rete di vendita e del concessionario, l’andamento del mercato e prospettive future, l’evoluzione dei sistemi legati all’agricoltura di precisione in Italia e il futuro del marchio Laverda.
L’intervista sarà pubblicata su MAD – Macchine Agricole Domani n. 3/2020.
L’articolo completo sarà disponibile per gli abbonati anche su Rivista Digitale
Marco Limina