Con una nota del 2 marzo scorso il gruppo padovano Maschio Gaspardo ha annunciato la nomina a direttore generale di Stefano Lenarduzzi.
Lenarduzzi affiancherà il top management già alla guida del Gruppo, in particolare nelle funzioni operative finalizzate a proseguire nello sviluppo e consolidamento della società e nell’implementazione del piano industriale.
Classe 1970, Stefano Lenarduzzi vanta un’esperienza ventennale a livello gestionale e finanziario nell’ambito delle riorganizzazioni societarie. Il suo rapporto con il Gruppo padovano era iniziato già da un paio d’anni in veste di consulente.
“Negli ultimi anni – ha spiegato il presidente del Gruppo Mirco Maschio – siamo stati impegnati nel consolidamento finanziario, ora puntiamo ad un progressivo sviluppo del business in nuovi mercati ed è molto importate per noi poter contare su una figura con responsabilità di coordinamento e ottimizzazione di tutte le attività operative e progettuali dell’azienda, in linea con gli obiettivi di crescita.”
“Siamo molto contenti – ha aggiunto il presidente di Holding Maschio Andrea Maschio – di dare il benvenuto in azienda a Stefano Lenarduzzi in questo momento per la nostra storia aziendale e siamo sicuri che con le sue competenze possa dare un contributo prezioso per lo sviluppo della società”.