Da molti anni John Deere offre una tecnologia per l’agricoltura di precisione affidabile e ad alte prestazioni.
Nel 2023, tutti gli elementi essenziali per l’agricoltura di precisione saranno aggiornati per essere pronti al futuro. Le nuove soluzioni sono la famiglia di display John Deere G5 e il nuovo modem JDLink™ M.
Con la famiglia di display G5 John Deere consegna la tecnologia più avanzata direttamente nelle mani dei clienti. La risoluzione Full-HD, la memoria aggiuntiva e la maggiore potenza di elaborazione rendono il monitor G5 uno dei display più potenti disponibili sul mercato. La sua offerta prevede due versioni universali, utilizzabili su macchine di qualsiasi marchio, due monitor integrati per specifiche macchine John Deere e un’opzione per monitor esteso. I display G5 e G5Plus misurano rispettivamente 10,1 e 12,8 pollici: offrono protezione aggiuntiva grazie alla loro resistenza all’acqua (IP65).
John Deere G5Plus è inoltre dotato di AutoTrac™ e controllo sezioni di serie. Resta la totale compatibilità AEF Isobus. Tutti i display G5 manterranno l’affidabile interfaccia utente conosciuta con i display Generation 4. I display universali G5Plus e universale G5 potranno essere ordinati nel corso del 2023, mentre CommandCenter™ G5Plus e CommandCenter™ G5 saranno disponibili su macchine John Deere a partire dal 2024.
Agricoltori e contoterzisti con flotte miste possono continuare a sfruttare il vantaggio della connettività tra le macchine e il cloud. Il modem JDLink™ M offre un’alternativa accessibile al familiare modem JDLink™ R. Il modem JDLink™ M è una soluzione plug & play che consente di equipaggiare flotte miste, in tutta semplicità.
I modem JDLink™ M e R sono compatibili con il protocollo SAE J1939 e possono elaborare oltre 14 punti dati di macchine di marchi diversi. Questa compatibilità permette di gestire un’intera flotta mista in un unico portale: John Deere Operations Center™.