Il potatore a batteria GTA 26 di Stihl è il dispositivo ideale per svolgere piccoli lavori di potatura, tagliare i rifiuti di giardinaggio e dedicarsi a progetti creativi di bricolage.
Con esso, infatti, è possibile sfoltire i rami di piccoli alberi e arbusti, ridurre in pezzi le ramaglie e fare diversi lavori di carpenteria e di lavorazione del legno. La versatilità di utilizzo del GTA 26 deriva dall’elevata ergonomia e dal suo bilanciamento, nonché dalla ridotta rumorosità durante il taglio.
La copertura protettiva e l’impugnatura antiscivolo rendono questo prodotto pratico e sicuro, mentre la catena da ¼” PM3 di 10cm e la batteria AS2 da 10,8V assicurano tagli potenti e prestazioni elevate di lunga durata. L’autonomia residua è visibile in qualsiasi momento grazie all’indicatore di carica a led, per una migliore gestione del tempo operativo. La ghiera richiudibile consente la sostituzione della catena senza l’utilizzo di utensili aggiuntivi, facilitando il lavoro ed aumentando la praticità di utilizzo.
Il GTA 26 rappresenta uno strumento ideale per tutti i proprietari di un giardino o un terreno e per chi occasionalmente ama dedicarsi ai lavori manuali. Risulta inoltre molto utile per i vivaisti e le piccole aziende per la manutenzione del verde. Durante il suo utilizzo è raccomandato l’utilizzo di occhiali protettivi e calzature robuste, ma non sono necessarie protezioni per l’udito e pantaloni antitaglio.