Cresce a doppia cifra (+10,4%) e supera i 38 milioni (record storico) il fatturato di Cifo, azienda specializzata in prodotti per la nutrizione vegetale e biostimolanti.
I risultati sono stati resi noti nell’ambito delle annuali convention dedicate alla Divisione Agricoltura e alla Divisione Home & Garden, che si sono tenute il 5 febbraio scorso, per la prima volta da remoto, a causa della pandemia in corso.
L’incremento maggiore ha riguardato l’export (+23,5%), ma sono cresciuti ulteriormente anche il settore Agricoltura Italia (+4,1%) e l’Home & Garden (+11,9%) che già erano in crescita negli ultimi due anni.
A completare il quadro positivo, pur nel difficile contesto ambientale legato al Covid, anche l’ebitda dell’azienda è aumentato e sfiora oggi il 19% sul fatturato totale.
«Pur in un momento così complesso, la nostra azienda continua a crescere – ha dichiarato il direttore commerciale e marketing Pierluigi Picciani – per cui non possiamo che ringraziare tutte le persone che lavorano con noi e hanno reso possibile il raggiungimento di questi risultati».