Il Gruppo Dalla Vecchia celebrerà il 60° anniversario inaugurando una nuova filiale a Sona, a ovest di Verona. Quella di Sona rappresenta la settima filiale per il concessionario veronese con sede a Vago di Lavagno: un tassello fondamentale della strategia di espansione del Gruppo, volta a rafforzare la presenza nel Nord-Est e ad aumentare la capacità e velocità di risposta alle esigenze dei clienti locali puntando a raggiungere i 100 milioni di euro di ricavi, posizionandosi così tra i primi tre player nazionali del settore.
L’inaugurazione della nuova filiale si terrà sabato 22 e domenica 23 febbraio in via Crocette 4, Sona, dalle 9.00 alle 18.00. Il porte aperte permetterà ai visitatori di conoscere la nuova struttura completamente autonoma dal punto di vista energetico, grazie ad un impianto fotovoltaico da 70 kW di potenza installata, 25 kWh di batterie di accumulo e 2 colonne di ricarica per veicoli elettrici.
L’edificio si estende su 2.000 m² di cui 1.000 destinati all’officina e con un magazzino ricambi altamente automatizzato. Nella mattina di sabato, dopo il taglio del nastro si svolgeranno degli incontri per mettere chiarezza sulle opportunità di acquisto in nuovi macchinari (contributi per la 4.0, 5.0 e Bando ISI INAIL 2025).
Maggiori informazioni e dettagli del programma delle due giornate