Pellenc presenta sul mercato il nuovo decespugliatore professionale Excelion 2. Si tratta di una macchina che fa della potenza e della multifunzionalità due delle sue caratteristiche principali.
Il nuovo Excelion 2 è disponibile sul mercato sia con impugnatura rotonda sia a manubrio, in modo da permettere ai giardinieri professionisti di scegliere sempre la configurazione ideale in base alle proprie preferenze.
Grazie a un diametro di taglio fino a 420 mm con filo e a una elevata velocità di rotazione (fino a 6.600 giri/min), Excelion 2 assicura una grande produttività.
La possibilità di utilizzare un’ampia varietà di teste di taglio, in base alla tipologia di lavoro da svolgere, permette di sfruttare sempre al massimo tutte le capacità della macchina durante le operazioni di decespugliamento, sfalcio, diserbo e trinciatura.
La nuova impugnatura smart con display, prmette di avere sempre sotto controllo tutti i parametri del decespugliatore durante il lavoro.
Come tutta la gamma di attrezzature professionali Pellenc, anche il nuovo Excelion 2 sfrutta l’alimentazione delle batterie multifunzione agli ioni di litio Pellenc, in grado di assicurare un rapporto ideale tra peso, dimensioni e capacità di stoccaggio di energia, lavorando così sempre in assenza di gas di scarico diretti nell’ambiente e nel massimo del comfort per l’operatore.