La filiale italiana di Certis Europe, entrata ufficialmente sul mercato il 1° gennaio 2004, quest’anno celebra 15 anni di attività per aiutare gli agricoltori italiani a proteggere in modo specifico ed efficace i propri raccolti.
In questi anni Certis ha tenuto fede al suo obiettivo di fornire soluzioni per la protezione delle colture. Questo obiettivo ha portato l’azienda a sviluppare un catalogo di prodotti e servizi sempre più indirizzati a soddisfare i bisogni specifici degli agricoltori italiani.
Dopo la fusione tra Certis Europe e Spiess-Urania, avvenuta nell’aprile 2018, è nata la necessità di creare una nuova veste grafi ca coerente con il respiro europeo e in grado di sottolineare le caratteristiche di modernità, visione del futuro e impegno dell’azienda.
La nuova immagine è evidente nel catalogo 2019, che sottolinea a livello visuale le novità della nuova struttura e l’impatto positivo delle soluzioni Certis sulle colture. Oltre al materiale istituzionale e pubblicitario, è stato anche sviluppato il nuovo sito italiano, un portale facile da consultare e ricco di risorse.