Sottile, compatta e leggera, la batteria ULiB 750 rivede gli standard ergonomici con un rapporto capacità/peso ulteriormente migliorato.
La nuova batteria multifunzione Pellenc ULiB 750, progettata e realizzata basandosi sulle richieste e sulle esigenze di agricoltori e giardinieri professionisti, ottimizza prestazioni, ergonomia e dimensioni compatte.
Con i suoi 4,5 kg di peso, ULiB 750 assicura un rapporto tra peso e autonomia che garantisce fino a 12 ore di lavoro ad esempio di un tagliasiepi.
Il display retroilluminato e i catarifrangenti fanno si che l’operatore sia sempre ben visibile anche in condizioni meteo avverse.
Il sistema a sgancio rapido dallo zaino e la totale reversibilità della batteria, fanno si che l’operatore abbia sempre una costante libertà di movimento durante ogni tipo di intervento.
La scheda madre brevettata da Pellenc riconosce automaticamente le attrezzature collegate, immagazzinando i dati e assicurando sempre il massimo dell’efficienza e della capacità di lavoro.
https://www.pellencitalia.com/