Prosegue «Because we Care» la campagna di riposizionamento del brand Ascenza, un punto di riferimento nel settore della difesa delle colture, avviata alla fine del 2021, con la firma creativa: «We do it, because we care».
Diffusa in 7 Paesi contemporaneamente – Portogallo, Spagna, Italia, Francia, Italia, Romania, Brasile e Messico – la campagna vuole rendere evidenti le ragioni per cui Ascenza si propone come società che si prende cura delle piante, delle persone e del pianeta. Una campagna a carattere globale, ma dai contenuti declinati a livello locale sulle reali necessità del mercato.
«Con questa nuova campagna – afferma Rui Correia, central marketing director di Ascenza – ci poniamo come obiettivo di portare le prove che permettono di affermare in concreto che Ascenza “si prende cura”. Per far ciò, la campagna promuoverà i nuovi progetti, le metriche di sostenibilità, il portfolio prodotti, le nostre competenze e le testimonianze reali dei clienti. Una campagna vera, come la cura quotidiana delle piante, delle persone e del pianeta». Questo nuovo contenuto sarà divulgato essenzialmente sui canali digitali.
Con oltre 50 anni di attività, e presente in 10 Paesi, Ascenza continuerà a investire per un’agricoltura più sostenibile in grado di supportare le sfide degli agricoltori, attraverso un impegno condiviso che coinvolge il Gruppo Rovensa di cui fa parte.