In un mercato complesso come è quello che caratterizza il nuovo secolo, arrivare alla soglia dei 45 anni di attività è già un importante traguardo. Se poi allarghiamo lo sguardo sul fatto che oggi Blue Bird è un punto di riferimento nel settore delle attrezzature per la cura del verde, sia per i clienti che per gli utilizzatori finali, il traguardo è ancora più significativo.
Da quel lontano 1978, anno della fondazione, l’azienda «di famiglia» ha fatto molta strada: impegno, dedizione, progettazione, sviluppo, qualità, ricerca e innovazione sono sempre state azioni, non solo parole.
Il culmine della volontà di fare sempre meglio è avvenuto nel 2019, quando si è scelta una completa rivitalizzazione del management e del team interno per puntare all’ampliamento della produzione e dell’offerta attraverso l’apertura di nuovi stabilimenti (tra cui il nuovo distretto operativo, interno alla sede e quartier generale dell’azienda, studiato appositamente per il reparto assistenza dove si potranno tenere anche corsi tecnici e di aggiornamento inaugurato lo scorso 22 dicembre) e l’inserimento di sofisticati macchinari tecnologici.
Blue Bird ha voluto condividere il 45° anniversario con tutti coloro che supportano e credono nell’azienda e nella sua attività promuovendo «45 giorni di festeggiamenti con offerte imperdibili». Questa è la promessa rivolta al pubblico. «Siamo felicissimi – ha dichiarato Roberto Polato, direttore commerciale & marketing – di aver condiviso questo importante traguardo con tutti i nostri clienti e utenti finali.
Questa promozione, iniziata il 4 novembre (giorno della fondazione aziendale), è stata l’occasione per ringraziarli della fiducia che ci riservano ogni giorno e lo specchio del nostro approccio basato sulla regola del Together-Insieme».