La Fiera dell’agricoltura di Santa Lucia (Treviso) giunge alla sua 1.358° edizione; si svolge da sabato 15 a lunedì 17 dicembre si tratta di una manifestazione diventata negli anni sempre più qualificata e che è stata ufficialmente certificata come internazionale. Di interesse sia per l’imprenditore sia per l’hobbista avanzato, propone le novità del mercato, con prodotti e servizi per agricoltura, viticoltura, zootecnia, attività forestali, energie rinnovabili.

Tra le numerose manifestazioni collaterali, si terrà la 3° edizione del Salone «Vita» dedicato alla viticoltura, all’enologia e all’ambiente e si riconferma anche il Salone Madre Natura, dedicato all’enogastronomia di qualità e alle proposte del turismo rurale.

Orario di apertura: sabato 15 e domenica 16 dalle 9 alle 18 (19 Filande); lunedì 17 dalle 8 (9 Filande) alle 18.

Ingresso: intero 7,50 euro, ridotto 5 euro, gratuito sotto i 10 anni.

È presente alla manifestazione lo stand di Edizioni L’Informatore Agrario con un proprio rivenditore. Gli abbonati, presentando la «Carta Verde», usufruiscono di uno sconto speciale sul prezzo di copertina dei prodotti editoriali della nostra Casa Editrice.

Per ulteriori informazioni: Commerciale; Mauro Tonello: cell. 337-504003, info@fieresantalucia.it, www.fieresantalucia.it/fiera-internazionale-agricoltura