[informazione pubblicitaria]
Da quasi cento anni STIHL rappresenta il punto di riferimento per i lavoratori nel settore del verde di tutto il mondo, garantendo prodotti ad alte prestazioni per la cura del paesaggio, l’arboricoltura e il giardinaggio. L’obiettivo quotidiano è quello di semplificare il lavoro con e dentro alla natura.
Da sempre l’azienda segue con attenzione il cambiamento climatico globale, i nuovi quadri normativi e le mutate esigenze dei propri clienti e lavora già oggi alle idee per il futuro, attraverso lo sviluppo di nuove tecnologie e la valorizzazione dei prodotti esistenti e delle novità.
Con lo scopo di raggiungere una gestione forestale – e del verde in generale – sempre più sostenibile, da diversi anni STIHL ha scelto di investire nel mondo a batteria, sviluppando diversi sistemi adatti ognuno a una diversa categoria di utilizzatori e per tipi di lavoro differenti.
Sostenibilità e vantaggi del Sistema AP
Con lo storico occhio di riguardo per la categoria dei professionisti STIHL ha dato vita al Sistema AP, un concentrato di potenza dalla tecnologia innovativa che consente di lavorare in ogni condizione. La silenziosità degli attrezzi consente di lavorare anche in orari di riposo o in zone sensibili al rumore (zone residenziali, giardini d’ospedale, parchi delle case di riposo…), consentendo in alcune circostanze di ridurre anche il numero di dispositivi di sicurezza necessari per la protezione dell’udito.
Inoltre, l’assenza di emissioni di gas di scarico rende questi prodotti ottimali sia per la salvaguardia dell’ambiente che per la salute degli operatori che si trovano ad utilizzarli durante il lavoro di tutti i giorni. La migliore usabilità si percepisce, infine, anche dalla leggerezza dei prodotti e dalle ridotte vibrazioni trasmesse agli arti di chi usa l’attrezzatura.
L’infrastruttura delle batterie consente il loro caricamento sia in modalità fissa sia sui mezzi di trasporto attraverso appositi caricatori multipli. Il loro funzionamento è semplice e veloce e tutti gli stati di carica possono essere visualizzati al tocco di un pulsante.
Tutte le batterie possono essere impiegate in modo versatile e sono interscambiabili all’interno del sistema AP. Con una manutenzione e una cura corrette, si possono caricare completamente fino a 1200 volte, il che corrisponde a un utilizzo di circa due anni e mezzo.
Promozione batteria in omaggio
Dal 30 marzo al 30 giugno, sarà attiva una promozione che consentirà di ottenere una batteria omaggio.