Da venerdì 29 settembre a domenica 1° ottobre si terrà presso Trescore Cremasco (Cremona) in via Desgioi, 1 una tre giorni dedicata alle eccellenze del territorio organizzato da Carioni, l’azienda biologica multifunzionale più grande d’Italia.

Si comincia venerdì dalle ore 18.00 (accesso esclusivamente su invito). Durante l’evento avremo l’opportunità di visitare l’azienda, partecipare all’inaugurazione della sala di mungitura robotizzata più grande d’Europa, assistere all’importante convegno sul futuro dell’agricoltura dal titolo Agritech: credere nell’innovazione sostenibile, che si svolgerà in due sessioni sui temi Smart Farming: soluzioni digitali per un’agricoltura sostenibile e Trasformare le sfide in opportunità: il futuro del settore agroalimentare e all’asta benefica a favore della Fondazione patrimonio Ca’ Granda per il Policlinico di Milano.

L’evento prosegue anche sabato 30 e domenica 1° ottobre con degli appuntamenti pensati per le famiglie con visite guidate, momenti educativi, cinema per bambini e aperitivi con street food, il tutto segnato da attenzione alla sostenibilità alimentare e ambientale (Festival Agroalimentare Carioniland).

Per informazioni e prenotazioni: Mariagrazia Donadoni 342.8524856 – comunicazione@gruppocarioni.com

www.carionifood.com