I 4 Re Maghi Agri sono detergenti tecnici biodegradabili per più del 90%, prodotti della Tc Service snc Ecospecialisti.
Si distinguono da altri detergenti perché sono risolutivi e garantiti, sono stati studiati per la rimozione dei prodotti fitosanitari sui mezzi di irrorazione, per la rimozione totale dello sporco su cimatrici, sfogliatrici e similari, lo scioglimento radicale dei residui più ostici da vendemmiatrici, pigiatrici e vasi vinari.
Vari sono i prodotti della linea di lavaggio:
- Plus è un prodotto particolarmente indicato per la rimozione dei formulati fitosanitari, in composizione densa così da poter agire nelle superfici il più a lungo possibile.
- Clean, lo shampoo alcalino idoneo per la rimozione dello sporco da tutte le attrezzature e macchine.
- K7, il detergente per procedure Haccp per la rimozione dei residui di vinificazione da vendemmiatrici, pigiatrici, presse e vasi vinari.
- Wax è una cera per tutti i tipi di mezzi agricoli con azione protettiva.
Missione aziendale
La Tc Service snc Ecospecialisti è una azienda che si è prefissata nel 2008 di svolgere una missione nel settore detergenze approfondendo e studiando detergenti per sporchi particolari, tenaci e ostili considerati particolarmente ostici dagli operatori del settore.
La sfida aziendale è sostenere e garantire che non esistono sporchi irremovibili come dimostrato negli anni di esperienza pratica accumulati.
Settore di riferimento
Oltre alla vendita dei detergenti la società offre servizi di noleggi a lungo termine di lavasciugapavimenti e motoscope/spazzatrici nonché la vendita di tutto quello che concerne la pulizia.
I detergenti sono prodotti internamente e sono a marchio esclusivo, infatti sono disponibili solo presso i rivenditori autorizzati.
Attualmente infatti, Tc Service disponde di oltre 52 rivenditori in tutta Italia, in Romania, Svizzera e Slovenia particolarmente specializzati e formati per il settore agricolo.
La presenza sul territorio è garantita anche dalla partecipazione a diverse fiere e manifestazioni di settore (la prossima EIMA dal 19 al 23 ottobre a Bologna al padiglione 30 presso lo stand C14) proprio per testimoniare direttamente la validità de I 4 Re Maghi Agri.