Come da tradizione, appuntamento fissato al Centro Fiera di Montichiari con Fazi – Fiera agricola zootecnica italiana, 40.000 m² coperti dedicati all’agricoltura e alla zootecnia con la rassegna delle macchine agricole, delle attrezzature e delle mostre zootecniche. La 92ª edizione della Fiera agricola zootecnica italiana proporrà un panorama completo del settore agricolo, in una manifestazione di rilevanza nazionale. Si terrà da venerdì 14 a domenica 16 febbraio. Nell’ambito della fiera saranno proposte, in collaborazione con le varie Associazioni allevatoriali, la mostra bovini da latte della razza Frisona (Winter Show 2020), la mostra equina e le mostre cunicola e avicola.
Segnaliamo un convegno sul tema del cambio generazionale negli allevamenti organizzato da L’Informatore Agrario; maggiori informazioni saranno riportate prossimamente su ediaeventi.it e sul sito della fiera.
Orario di apertura: dalle 9 alle 19. Ingresso: intero 10 euro, ridotto 7 euro oltre i 65 anni, gratuito fino a 12 anni.
Alla manifestazione sarà presente Edizioni L’Informatore Agrario con un proprio rivenditore; presentando la «CartaVerde» gli abbonati potranno usufruire di uno sconto speciale sul prezzo di copertina dei nostri prodotti editoriali.
Per ulteriori informazioni: info@fieragri.it, www.fieragri.it